[Xfce-i18n] First try: xfce4-trigger-launcher Italian translation

Walter Comunello masterz3d at gmail.com
Mon Dec 15 09:12:15 CET 2008

Ciao Fabio,
>dobbiamo metterci d'accordo per non duplicare i lavori.

Hai perfettamente ragione, ho cercato di seguire il più possibile le linee
guida, ma evidentemente ancora qualcosa mi è sfuggito.
Ti chiedo scusa.

Dunque, hai detto che xfce-trigger-launcher e xarchiver sono disponibili,
giusto? Agli altri lavorate voi?

Se nessuno ha nulla in contrario allora lavoreremo nei goodies. Ora sono al
lavoro e non ho un sistema operativo GNU sottomano (ancora), però appena
arrivo a casa posso scaricarmi l'albero dei sorgenti, e ho anche visto che
molti goodies non sono tradotti.

>Spero di poter collaborare insieme a voi e a Cristian che ha scritto
>per partecipare. Volete?

Ovviamente siamo disposti a collaborare, solo un po' mi dispiace che per
colpa della mia superficialità la collaborazione sia cominciata nel modo non
proprio "giusto", mi spiace.

Appena possibile stilerò una lista di goodies su cui potremmo lavorare noi
di Darkforge, motremo metterci d'accordo meglio su chi tradurrà cosa.

Walter